L'angolo del Fantasy - LIBROPLUS

 Libroplus 

 Portale di libri 

 e di Cultura 

Vai ai contenuti

Menu principale:

L'angolo del Fantasy





Il libro è ambientato nel 1633 a Parigi. In questo convulso periodo, che vide al trono re Luigi XIII, durante l’assedio de La Rochelle le lame del cardinale Richelieu, un gruppo di spadaccini sceltissimi, riceve l’incarico di uccidere un emissario dell’Artiglio Nero. Le cose, ovviamente, si complicano quando il tradimento di uno di loro mette a forte rischio la missione


Inghilterra 1317, Godric Gemgold è un incantatore, un simpatico diciassettenne dotato di poteri magici, l'incontro con un misterioso orfanello dotato dei suoi stessi poteri lo porterà ad intraprendere un viaggio alla scoperta del mondo al quale sente di appartenere. Tra incantesimi e ambientazioni da favola il protagonista trascinerà il lettore in un' avventura mozzafiato dalla quale sarà davvero difficile non restare coinvolti.


Il libro inzia con il principe Mirceo Daciano e il suo nuovo amico Caspion che battono le strade della Dacia alla ricerca di piaceri della carne. Quella che avrebbe dovuto essere una notte come tutte le altre, però, cambia per sempre le loro esistenze. Dopo essersi intrattenuti sessualmente con uno stuolo di ninfe, da costoro provocati, il demone e il vampiro si baciano. Una volta interrotto il contatto di labbra, si sentono spaventati dall’improvvisa chimica esplosa tra loro.
Mabel, è una ragazza dotata di poteri straordinari che non ha mai realmente imparato a controllare e che le hanno creato un mucchio di guai.
A renderle la vita ancora più difficile, sono i rancori delle altre razze dei regni confinanti, quello degli Umani, degli Elfi e dei Nani.
Le stesse infatti  sono vittime  oramai da lungo tempo di una sanguinosa guerra che, il padre di lei, sovrano del Regno dei maghi, aveva mosso contro gli altri popoli.

Copyright Associazione Culturale Pegasus 2017








Torna ai contenuti | Torna al menu